Comune di Benna - Ultime notizie

Variazione  Servizio di Tesoria Comunale

Messe al Santuario
Santuario di Oropa
Aggiornamenti sugli orari delle messe al Santuario, con novità importanti per le messe dei giorni feriali...

AVVISO - Variazione giorno raccolta rifiuti indifferenziati

AVVISO:

COMUNICAZIONE VARIAZIONE  SERVIZIO RACCOLTA

MATERIALE INDIFFERENZIATO (BIDONE MARRONE)

PUBBICAZIONE "I NOMI DI BENNA"

Può essere ritirato gratuitamente da tutti i cittadini bennesi il libro " I Nomi di Benna. La toponomastica restaurata" pubblicato dal Comune di Benna e scritto da Claudio Bracco

Sportello del cittadino

Si avvisa che lo sportello del cittadino é sospeso fino a nuova comunicazione.

Progetto euro-lab laboratori di europrogettazione

Aggiornamento al 10.10.2020

Sono state inviate nelle settimane scorse, alle ultime call europee, le candidature ufficiale dei progetti  elaborati dai gruppi di lavoro durante il percorso Euro Lab.

Percorso che ha visto coinvolti i Comuni di Benna, Borriana, Candelo, Cerrione, Massazza, Gaglianico, Salussola, Sandigliano e Verrone, con l’impegno di giovani amministratori e di nuova nomina, sostenuto da Regione Piemonte Direzione Sanità e Welfare, Settore Politiche per i Bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, sostegno alle situazioni di fragilità sociale e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Progetto "EN.E.R.G.Y. Encouraging Municipalities in European Ideals, Paragons and Solidarity"

Progetto "EN.E.R.G.Y.  Encouraging Municipalities in European Ideals, Paragons and Solidarity"

Sei a pagina 1 di 1

[1]